PersoneDiParola Isola Editrice

Ombre bianche, di Samas

Samas, Ombre bianche. Che ora è nella tua vita? (primo volume del romanzo)Schermata 2014-10-31 alle 09.56.54

Persone di Parola – Isola Editrice, pp. 274 – € 9,90

- Hai mai contato quante volte al giorno osservi l’ora? Da quando sei seduto qua con me è la terza volta… Sam voleva giustificarsi. – Sì, è vero ma… Ma dopo ho un appuntamento e volevo controllare di non essere in ritardo.  - Certo, capisco. Ricorda, però, che è il pensiero a creare il tempo.

Sam, il protagonista del libro, si trova catapultato dai sogni, dalle circostanze della vita, dalla sincronicità e dagli incontri di fronte alle proprie ombre, speculare e impalpabile forma del suo inconscio.

In questo primo libro del romanzo ‘Ombre bianche’ dovrà arrendersi al proprio lato oscuro e riconoscersi per quello che realmente è.

Un Essere Umano imperfetto in cammino.

 

 

Samas, Ombre bianche. A chi giova? (secondo volume del romanzo) Schermata 2014-10-31 alle 09.51.08

Persone di Parola – Isola Editrice, pp. 199 – € 9,90

Solo nel bello si trova la strada che conduce al bene e, di conseguenza, al vero… Quindi chiediti, ogni volta che compi un’azione: “a chi giova?”

Sam, in questa seconda parte del romanzo ‘Ombre bianche’, eliminati alcuni abiti mentali, affronta un percorso di formazione alla ricerca della propria verità.

Si libera, un passo dopo l’altro, dei modelli superati su cui aveva basato le proprie azioni quotidiane.

Risale l’irta salita dell’esistenza, mettendosi in discussione e indossando nuove lenti per osservare il mondo che lo circonda.

Una nuova visione che lo porterà a chiedersi realmente come possa aiutare gli altri aiutando anzitutto se stesso.

 

Samas, “nom de plume” di Massimiliano Cantone, laureato in Lettere Moderne, appassionato di ogni forma d’arte ed espressione, filosofia ed esoterismo, culture orientali e non solo, volte al bene personale, con l’imprescindibile approccio zen “mente da principiante”.

Ricercatore di un nuovo piano di consapevolezza che parta dalla scelta giusta della “Parola”, per disciplinare il pensiero e migliorare l’uso della mente nella Creazione della propria realtà e, di conseguenza, del mondo che ci circonda.

Ombre bianche è il suo romanzo d’esordio. Per contattare l’autore: macawi7@libero.it

 

 

Per acquistare il primo volume del romanzo:

 




 

Pe acquistare il secondo volume del romanzo:

 




 

Per acquistare entrambi i volumi del romanzo:

 




Comments are closed.

Post Navigation